Virzì a RdC: Ouattara e Diaby futuro nei Pro.
Virzì a RdC: “Ouattara e Diaby futuro nei Pro. Sul centrocampista c’era il Savoia ma il Licata…”
L’agente dei due calciatori analizza la situazione in vista del mercato estivo e del prosieguo dell’attuale campionato.
Gianluca Virzì, agente dei giovani talenti ivoriani Adamzaki Ouattara e Aboubakar Diaby, ai nostri microfoni è intervenuto per parlare proprio della situazione dei suoi due assistiti, che verosimilmente saranno grandi protagonisti nella prossima sessione di mercato.
GIOVANE BOMBER
“Adam giocava nel Taranto, ora è stato tesserato con l’Acireale ed ha esordito domenica scorsa con una bella doppietta, credo che meglio di così non si potesse sperare. Futuro? E’ seguitissimo in D, C e B, parliamo di un classe ’98 extracomunitario che dunque si libererà a parametro zero in estate. Sono convinto che farà un percorso importante, vediamo quanti gol farà da qui alla fine del campionato, poi in estate valuteremo la migliore opzione possibile”.
CENTROCAMPISTA RICHIESTO MA…
“Diaby? Stiamo parlando di un classe ’00 che finora ha giocato sempre titolare col Licata, un calciatore di 197 cm che sta facendo un grande campionato. In passato ha attirato le attenzioni del Savoia, ma perchè dietro c’erano società di A e B che lo seguivano, è stata fatta anche una proposta al Licata che ha prontamente rifiutato. Futuro? Vediamo cosa succede in estate, certo che sia lui che Adam hanno prospettive importanti nei professionisti“.
Luigi Langellotti – restodelcalcio.com